Ieri a Verona, nel quartiere Golosine, è stata inaugurata la nuova sede UGL, un momento importante di condivisione e presenza sul territorio.

All’evento hanno partecipato rappresentanti istituzionali e sindacali di rilievo, tra cui Paolo Capone (Segretario Generale della UGL), Damiano Tommasi (sindaco di Verona), l’On. Stefano Cavedagna (europarlamentare), Luciano Conforti (Segretari Regionale UGL Veneto), Alberto Pietropoli (segretario provinciale UGL Verona) insieme a numerosi dirigenti e rappresentanti UGL del Veneto.

Un’inaugurazione che conferma quanto spirito di squadra, collaborazione tra territori e radicamento locale siano elementi fondamentali per fare la differenza.

La nuova sede nasce con una missione chiara: prossimità, innovazione e attenzione concreta alle persone, con uno sguardo particolare alle fasce più fragili della comunità.